SumUp porta a Napoli “Make it Count”

L’azienda punta a un’ampia platea di esercenti, per spiegare le sue soluzioni per ottimizzare il tempo e la gestione pagamenti dei piccoli business

Dal 24 febbraio al 21 marzo, SumUp porta a Napoli “Make it Count”, una campagna multicanale pensata per supportare i piccoli imprenditori e valorizzare le scelte che fanno la differenza nella gestione del loro business. Sviluppata con l’agenzia media Hearts&Science, l’iniziativa prevede una presenza capillare sul territorio con 90 fermate degli autobus, cartellone presso il mercato Pignasecca, 65 placements nella metropolitana e 33 digi totem nella stazione centrale di Napoli. La visibilità si estende anche al centro commerciale di Marcianise, alla radio e a Spotify, oltre al mondo del calcio: allo stadio Diego Armando Maradona, durante le partite Napoli-Inter e Napoli-Fiorentina,, il logo e il messaggio della campagna compariranno per 15 secondi, otto volte a partita. Infine, nell’ambito della campagna, SumUp sarà main sponsor di “Je Sto Vicino a Te Forever”, il concerto evento in programma il 19 marzo in Piazza del Gesù a Napoli per celebrare i 70 anni dalla nascita di Pino Daniele, con il patrocinio e il contributo della Regione Campania e con il patrocinio del Comune di Napoli. Con un messaggio neutro e inclusivo, “Make it Count” punta a raggiungere un’ampia platea di esercenti, rafforzando l’impegno di SumUp nel semplificare la gestione quotidiana e ottimizzare il tempo dei piccoli business.

Umberto Zola, Responsabile Online Sales EU di SumUp

“Il bilanciamento tra lavoro e vita privata è diventato una priorità fondamentale, non soltanto per i lavoratori dipendenti, ma anche per commercianti, ristoratori, artigiani e professionisti. Sempre più, il tempo per sé e per i propri affetti, così come il tempo che si riesce a risparmiare per concentrarsi sugli aspetti che fanno davvero crescere un business, sono elementi decisivi – afferma Umberto Zola, Responsabile Online Sales EU di SumUp –. Con la campagna ‘Make It Count’ vogliamo sottolineare l’importanza di ottimizzare ogni aspetto della quotidianità dell’esercente, perché ogni ora risparmiata può fare la differenza. Grazie alle soluzioni di pagamento digitale e alla gestione semplificata dei processi, SumUp è al fianco degli esercenti, aiutandoli a dedicare più tempo a ciò che conta davvero: far crescere il loro business e mantenere un sano equilibrio tra lavoro e vita privata”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui