Il nuovo format di prossimità dell’insegna sta ampliando la sua rete arrivando a tre punti vendita in Italia
MediaWorld ha inaugurato oggi a Roma e Torino due nuovi punti vendita MediaWorld Smart, il nuovo format che punta sull’omnicanalità dell’insegna. Il nuovo punto vendita di Torino sorge in centro città e si aggiunge ai cinque store dell’insegna già presenti nell’area torinese. La superficie del nuovo punto vendita di Piazza Castello sarà di circa 400 mq di cui la metà di area vendita e l’altra di magazzino per offrire la migliore esperienza di consegna per il Pickup e Pickup&Pay.
“Il nuovo punto vendita di Torino ha l’obiettivo di completare le esperienze di acquisto, conoscenza e scoperta della tecnologia che offriamo ai torinesi: nei nostri negozi da tempo presenti sul territorio, online, e, da oggi, in centro città in una piazza storica che, oltre al tradizionale shopping sabaudo offrirà anche la migliore tecnologia per tutte le esigenze”, commenta Luca Bradaschia, CEO di MediaWorld.
Il MediaWorld Smart vendita romano sorge tra il quartiere Appio Claudio e Cinecittà, in via Tuscolana 1252.
Il negozio si aggiunge ai sei store già presenti nell’area romana andando a coprire una delle vie principali per lo shopping nel centro della Capitale e anch’esso adotterà il nuovo concept di prossimità che l’azienda sta sperimentando con successo in alcune città chiave d’Italia.
La superficie del nuovo punto vendita di via Tuscolana sarà di circa 350 mq di cui 220 mq di area vendita e l’altra di magazzino per offrire la migliore esperienza di consegna per il Pickup e Pickup&Pay.
“La città di Roma da oggi in poi avrà il suo MediaWorld di quartiere, dove poter acquistare un prodotto, farsi consigliare dai nostri esperti o ritirare sotto casa gli acquisti fatti online”, conclude Luca Bradaschia, CEO di MediaWorld.