BSH

Assumerà la responsabilità del canale di vendita Kitchen per i marchi Bosch, Siemens, Neff e Gaggenau

Mirko Carloni assumerà la carica di Head of Kitchen Sales Channel di BSH Elettrodomestici S.p.A. con decorrenza da oggi 7 luglio 2021

Mirko Carloni, classe 1977, vanta una consolidata esperienza nell’area commerciale del canale Kitchen, maturata presso i più importanti player del mercato degli elettrodomestici.

All’interno del gruppo BSH, riporterà direttamente al CEO Enrico Hoffman e assumerà la responsabilità del canale di vendita Kitchen per i marchi Bosch, Siemens, Neff e Gaggenau, a capo del Sales team interno e delle relative agenzie di vendita sul territorio nazionale.

BSH Hausgeräte GmbH, è tra i leader mondiali nel settore degli elettrodomestici. Il portafoglio marchi dell’azienda comprende dodici brand di elettrodomestici tra i quali Bosch, Siemens, Gaggenau e Neff, oltre al marchio dell’ecosistema Home Connect e a marchi di servizi come Kitchen Stories. BSH produce in 39 stabilimenti ed è presente in circa 50 Paesi.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui